Home Articoli HP Salone del Libro di Torino 2018: tutte le tariffe per partecipare

Salone del Libro di Torino 2018: tutte le tariffe per partecipare

378
SHARE

Salone del Libro di Torino 2018: tutte le informazioni utili sulle tariffe per partecipare a uno degli eventi più attesi dell’anno

 

Il Salone del Libro di Torino 2018 è alle porte.

 

La kermesse si svolgerà, come già ampiamente anticipato, nei padiglioni di Lingotto Fiere, dal 10 al 14 maggio. Nonostante alcuni ostacoli incontrati lungo il percorso di avvicinamento, i vertici sono riusciti a organizzare al meglio la kermesse.

 

Una rassegna, quella di quest’anno, che assume un doppio significato. Non solo consacra Torino come capitale italiana del libro, ma segna anche il netto distacco con Milano. Tempo di Libri perderà infatti i grandi editori che, visto il flop dell’anno scorso, hanno deciso di fare ritorno nel capoluogo piemontese.

 

I biglietti online

 

Per quanto riguarda i costi di partecipazione, sono davvero molto numerose le formule proposte per prendere parte all’evento.

 

Per coloro che acquistano il ticket online, sono disponibili l’Intero Web Italia / Estero, dal costo di 10 euro, il Ridotto Comitive per almeno 25 persone di 8 euro, il Ridotto Giovani Web da 7 a 26 anni di 8 euro e il Ridotto Bimbi Web da 3 a 6 anni di 2,50 euro. Inoltre è possibile sottoscrivere un Abbonamento Web Italia / Estero, del costo di 25 euro, che è valido per tutti i 5 giorni e garantisce un ingresso al giorno.

 

Le tariffe alle biglietterie

 

Per quanto riguarda i costi di acquisto presso le biglietterie del Lingotto, le tariffe sono le seguenti: biglietto Intero di 10 euro, il Ridotto generico (per ragazzi tra i 7 e i 26 anni, per Over 65, possessori del biglietto d’ingresso ai Musei e alle mostre della Fondazone Torino Musei, possessori tesserino dipendente Lavazza, possessori del tesserino Cral Smat e possessori del voucher promozioni) di 8 euro, il Ridotto Bimbi (dai 3 ai 6 anni, accompagnati dai genitori o con la scuola) di 2,50 euro, il Ridotto Bambini Scuole (trai 7 e i 10 anni) di 2,50 euro e il Ridotto Ragazzi Scuole (tra 11 e 18 anni) di 6 euro. L’ingresso è gratuito per gli insegnanti che accompagnano le classi, per gli accompagnatori di disabili con tesserino che ne indichi l’obbligo.

 

Per ulteriori informazioni è comunque utile consultare il sito dell’evento www.salonelibro.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here