Home Cronaca di Torino Favole Diverse, lo spettacolo per gli amici a 4 zampe al Teatro...

Favole Diverse, lo spettacolo per gli amici a 4 zampe al Teatro Vittoria di Torino!

208
SHARE

Al Teatro Vittoria di Torino, il primo spettacolo a favore dei senzatetto e dei loro amici a 4 zampe.

Un clochard, spesso, è accompagnato da un cane, un fedele amico a 4 zampe che lo segue anche attraverso una vita piena di avversità.

Ed è proprio per aiutare questo speciale amico dell’uomo che nasce Favole Diverse, lo spettacolo il cui ricavato andrà a favore degli animali dei senzatetto.

In un mondo in cui è difficile aiutare le persone a uscire da questa condizione, Favole Diverse si propone di dare una mano nella gestione dei bisogni dei loro fedeli compagni.

Dog’s Emergency & Cats, insieme con Vanity Show, presenta dunque al Teatro Vittoria di Torino (via Gramsci – 4), Favole Diverse, lo spettacolo di beneficienza per portare aiuto ai senzatetto e ai loro amici a 4 zampe.

La rappresentazione si svolgerà giovedì 19/04/2018 a partire dalle ore 21.00.

Un abbraccio solidale

Ideato e curato dalla regista Graziella Porro, Favole Diverse si presenta al pubblico torinese come un grande abbraccio solidale nei confronti dei clochard e dei loro “amici pelosi”.

L’intero ricavato della serata andrà infatti nell’acquisto di beni di prima necessità per i cani in questione.

Favole Diverse è un titolo creato proprio per celebrare la diversità, non solo sociale.

Attraverso un viaggio emozionale, gli spettatori potranno riflettere sui diversi modi di intendere la vita e la società.

Ai partecipanti verrà richiesto un contributo per l’accesso allo spettacolo a partire da 10€. Per coloro che vorranno contribuire nell’immediato, sarà possibile portare con sé scatolette di pappa, antiparassitari e altri generi di prima necessità per la cura dei cani.

Non solo beneficienza

Allo spettacolo parteciperanno numerosi artisti.

Il palcoscenico del Vittoria vedrà susseguirsi le performance di cabarettisti del calibro di Mauro Villata, Gianpiero Perone e Cristiana Maffucci e di cantanti come Valentina Falco.

Oltre alle esibizioni di Paolo Belletrutti e ai numeri dell’acrobata Patrizia Longo, non mancherà lo spazio per la Danza del Ventre affidata alla scuola di Aziza Abdul Ridha; per Tango Argentino, il Jive e il Lindy Hop insieme al Centro Accademico Carma.

Non mancheranno le evoluzioni dell’“uomo angelo” Eugenio Amato e, come ospite d’eccezione, ci sarà la presenza “virtuale” di Marco Berry.

Per informazioni e prevendita dei biglietti contattare i numeri: 3911387419 – 3282116970.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here