Home Articoli HP Bike sharing, a Torino arriva “Bicincittà”: l’app darà accesso a tutti i...

Bike sharing, a Torino arriva “Bicincittà”: l’app darà accesso a tutti i servizi di ToBike

1392
SHARE

Bike sharing, a Torino arriva “Bicincittà”: l’app darà accesso a tutti i servizi di ToBike a livello nazionale: pronte anche modifiche su www.muoversiatorino.it

Il bike sharing, a Torino, si arricchisce di un altro interessante elemento.
L’amministrazione comunale ha infatti anticipato la prossima introduzione di “Bicincittà“. Si tratta di un’app direttamente collegata a ToBike, che sarà presentata a partire da giugno e che consentirà di avere accesso a tutti i servizi di bike sharing della società in tutta Italia.
Una grande novità, che è stata appositamente pensata per diversi motivi, come le proteste degli utenti. La principale causa delle lamentele dei cittadini era data dalla mancanza, da quasi un anno, dell’aggiornamento dell’App per iPhone al sistema operativo iOS 11. Una condizione che causava notevoli disguidi.
Da questa estate, con “Bicincittà” sarà possibile conoscere lo stato di servizio in tempo reale, di iscriversi, acquistare con carta di credito e prelevare una bici
Tutto potrà essere effettuato comodamente con il proprio smartphone.
Palazzo Civico ha inoltre anticipato che ci saranno anche migliorie sul sito www.muoversiatorino.it. L’obiettivo è quello di segnalare tutte le informazioni necessarie sui servizi di free floating in città e nell’area metropolitana, come già avviene per bus, tram, metro, biciclette e treni.
(Foto tratta da Piemonte Expo)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here