Home Articoli HP Torino, il bar Pascià di via Nizza multato per irregolarità: sanzioni per...

Torino, il bar Pascià di via Nizza multato per irregolarità: sanzioni per oltre 31mila euro

1005
SHARE
JNC DIGITAL CAMERA

Torino, il bar Pascià di via Nizza è stato multato per diverse irregolarità: oltre 31mila euro di multa per l’esercizio commerciale

Torino, il bar Pascià di via Nizza è stato multato per diverse irregolarità.
L’esercizio, che si trova al numero 42 della via, è stato sottoposto a controlli della Polizia, che hanno coinvolto numerose attività della zona.
Gli agenti, nel corso della perlustrazione del locale, hanno trovato quattro apparecchi da gioco con vincita in denaro, le new slot. Nessuna delle apparecchiature è però risultata collegata alla rete statale dei Monopoli di StatoErano dunque privi delle autorizzazioni previste dalla legge e, quindi, detenute irregolarmente per i profitti generati. I macchinari sono stati, in seguito, sequestrati dalle forze dell’ordine.
La Polizia ha riscontrato una serie di aspetti critici, non conformi alle normative viventi. Pertanto, sono state comminate numerose sanzioni. La multa complessiva si è attestata a quota 31mila e 168 euro. Un cifra altissima, data dalla somma delle varie pene pecuniarie assegnate. Sono stati inoltre portati via al titolare gli oltre 2mila euro di incassi, che si trovavano ancora all’interno delle apparecchiature.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here