Home Articoli HP Salone del Libro di Torino 2018, l’evento si farà al Lingotto: accordo...

Salone del Libro di Torino 2018, l’evento si farà al Lingotto: accordo tra Circolo dei Lettori e Gl Events

371
SHARE

Salone del Libro di Torino 2018, l’evento si farà al Lingotto: raggiunto l’accordo tra Circolo dei Lettori e Gl Events

 

Il Salone del Libro di Torino 2018 si svolgerà al Lingotto. Un accordo è stato raggiunto, alla fine, dal Circolo dei Lettori e da Gl Events, dopo i numerosi ostacoli incontrati nei giorni scorsi.

 

Alla fine, una delle più importanti kermesse culturali d’Italia e una delle più attese dell’anno nella nostra città, si terrà nella sua sede tradizionale. Le date rimangono invariate: la manifestazione si articolerà dal 10 al 14 maggio presso i padiglioni di Lingotto Fiere. Nello specifico, il Circolo dei Lettori ha concordato con la società francese l’occupazione dei padiglioni 1, 2 e 3, oltre che delle sale convegni e del padiglione 5. Il costo totale del canone di locazione sarà di 650mila euro. Un grande investimento, necessario per assicurare spazi adeguati a un appuntamento di una simile risonanza nazionale e internazionale.

 

Una lieta notizia, che permette di avvicinarsi alla trentunesima edizione di questo evento con maggiore ottimismo. Una nota positiva che rafforza le buone sensazioni sulla kermesse. Una rassegna che, quest’anno, promette grandi sorprese, soprattutto grazie al ritorno dei grandi editori, che hanno deciso di abbandonare Milano e hanno scelto di puntare nuovamente su Torino.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here