Home Articoli HP 11 aprile 2018: previsti disagi per lo sciopero Gtt a Torino!

11 aprile 2018: previsti disagi per lo sciopero Gtt a Torino!

2901
SHARE
11 aprile 2018: previsti disagi per lo sciopero Gtt a Torino!
11 aprile 2018: previsti disagi per lo sciopero Gtt a Torino!

Nuovo mese e nuovo sciopero GTT a Torino: mercoledì 11 aprile gli autobus si fermeranno per quattro ore.

Si fermeranno i mezzi del servizio urbano, suburbano e la metropolitana dalle ore 18:00 alle ore 22:00, mentre per le autolinee extraurbane lo stop sarà dalle ore 17:30 alle ore 21:30 e per il servizio ferroviario GTT sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres i treni non circoleranno dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

A distanza di un mese lo sciopero torna negli incubi degli abitanti di Torino che saranno obbligati ad utilizzare l’automobile. Il maltempo non aiuterà di certo la situazione. Il disagio maggiore sarà per tutti coloro che usciti dagli uffici dovranno recarsi a casa: lo sciopero Gtt a Torino inizierà dalle 18:00 e terminerà alle 22:00.

Per maggiori informazioni e per avvisi dell’ultimo minuto vi invitiamo a consultare costantemente il sito web della GTT, cliccando qui.

(credit foto: Ansa)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here