Home Articoli HP Arriva a Torino il primo casting per animali attori: è organizzato da...

Arriva a Torino il primo casting per animali attori: è organizzato da Animal House Milano

1480
SHARE

Arriva a Torino il primo casting per animali attori: sarà organizzato da Animal House Milano e si svolgerà a Moncalieri.

Arriva a Torino il primo casting per animali attori.
L’evento, organizzato da Animal House Milano, sarà proposto nel capoluogo piemontese nella giornata di sabato 21 aprile. Alle ore 14:00 di questa giornata, infatti, sarà possibile per i nostri amici a quattro zampe prendere parte a una speciale selezione.
Questo appuntamento indicherà quali degli animali partecipanti potranno essere presi in considerazione per le riprese di film, fiction e cortometraggi. L’incontro sarà organizzato presso centro cinofilo White Apple Dogs, situato in strada Carignano 85 a Moncalieri.
Insomma, una grande occasione per tutti coloro che pensano che il proprio animale domestico possa avere buone doti per essere protagonista di riprese. Una novità che farà felice i numerosi amanti e proprietari di animali di Torino, che si è sempre dimostrata una città particolarmente attenta alla salute e alla cura di ogni forma vivente.
Possono partecipare tutti coloro che decideranno di iscriversi, poiché non sono previste limitazioni o requisiti. Per qualsiasi informazione è utile rivolgersi con una e-mail all’indirizzo fiorentinograzia00@gmail.com. Altrimenti, è anche possibile consultare l’evento su Facebook: a questo link sono disponibili maggiori dettagli e informazioni sui contatti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here