Home Articoli HP Bricklive, la piscina di LEGO più grande del mondo

Bricklive, la piscina di LEGO più grande del mondo

2736
SHARE
Bricklive, la piscina di LEGO più grande del mondo
Bricklive, la piscina di LEGO più grande del mondo
Tempo di lettura: 2 minuti

Rinviata la mostra The Art of the Brick. In attesa delle opere dell’artista americano Nathan Sawayadi arriva Bricklive, la piscina di LEGO che ha conquistato tutti i bambini del mondo!

Da sabato 30 marzo alle ore 14.30 fino al 15 aprile sbarca a Torino Bricklive, la piscina di Lego più attesa del momento. Lo spazio è interamente dedicato ai mattoncini colorati più famosi del mondo. L’evento è tutto da vivere e da scoprire e in cui poter giocare con la famiglia e i bambini in un ambiente stimolante e divertente. Qui tutti possono sentirsi creativi e diventare nel proprio piccolo un po’ artisti. La parte più incredibile di questo spazio sono i brick pits, enormi vasconi di LEGO in cui poter immergersi. Il sogno di ogni bambino e adulto che è cresciuto con i famosi mattoncini colorati è proprio quello di tuffarvici dentro e a Bricklive diventa possibile!

Bricklive, la piscina di LEGO più grande del mondo

Nonostante molti spazi siano stati pensati per i più piccoli però, un’area con LEGO technic è stata riservata agli appassionati più grandi che non hanno mai smesso di sentirsi un po’ bambini.

Il muro di LEGO da costruire tutti insieme, perchè condividere è la paarola chiave a Bricklive.

Una bella iniziativa pensata da Bricklive è quella di costruire ogni giorno un muro, che non divide ma unisce. Chiunque può lasciare una traccia di se e condividere pensieri, dediche ed emozioni contribuendo a costruire un bellissimo muro colorato da milioni di mattoncini.

Correlato:  Gli autovelox della settimana, dal 21 al 26 Marzo

La mostra The Art of the Brick con le opere dell’americano Nathan Sawaya.

Nonostante l’installazione di Bricklive, la piscina di Lego più grande del mondo però, molto attesa è la mostra The Art of the Brick. Avrebbe dovuto essere inaugurata il 22 marzo ma le opere dell’artista americano Nathan Sawaya sono ancora bloccate fuori Europa.

Bricklive è stata dunque creata e pensata per i tanti che aspettavano impazienti di trascorrere una giornata circondati da tanti piccoli mattoncini colorati.

Date, orari e biglietti:

  • dal lunedì al venerdì, dalle h 10.00 alle 18.00
  • sabato, domenica e festivi, dalle h 10.00 alle 20.00
  • Intero: 8 euro
  • Ridotto generico: 6 euro
  • Family pack da 3: 18 euro
  • Family pack da 4: 24 euro
    (I biglietti sono acquistabili su Ticket One e nelle rivendite)

Per maggiori informazioni sulla mostra The Art of the Brick cliccare qui.



Commenti

SHARE