Home Articoli HP Musica, inizia questa sera il tour di Jovanotti a Torino: il cantante...

Musica, inizia questa sera il tour di Jovanotti a Torino: il cantante si esibirà per cinque serate

709
SHARE

Musica, inizia stasera il tour di Jovanotti a Torino: l’artista si esibirà il 3, 4, 6, 7 e 9 aprile

Il tour di Jovanotti a Torino è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. A partire da questa sera, e per altre quattro volte, il cantante romano si esibirà nel capoluogo piemontese.
Un artista molto amato dai torinesi, che aveva fissato, almeno inizialmente, quattro date. Ad aggiornare il programma ha provveduto la Trident Music, la società che gestisce il suo tour. È stata infatti aggiunta a gennaio un’altra esibizione, fissata per il 9 aprile. Il tour di Jovanotti a Torino doveva infatti essere articolato sulle date del 3, 4, 6 e 7 aprile.
 
Questo accorgimento è stato necessario perché gli eventi in programma al Pala Alpitour avevano fatto registrare sin da subito il tutto esaurito. E infatti, gli unici biglietti disponibili (acquistabili su www.ticketone.it) sono proprio quelli del 9 aprile. Ne sono rimasti davvero pochissimi.
 
Nella struttura di corso Sebastopoli 123, infatti, Lorenzo Cherubini proporrà i suoi ultimi successi con il suo nuovo album “Oh Vita”. La raccolta dà anche il nome al tour, che è stato proposto già in diverse grandi città italiane che arriverà a breve anche a Bologna e a Roma.
L’album ha inoltre già superato ampiamente le 100mila copie vendute nel primo mese di pubblicazione. Un successo che ha permesso al cantante romano di aggiudicarsi il Disco di Platino più di una volta.
Insomma, l’attesa per vedere dal vivo Jovanotti è finita: ai fan non resta che recarsi al Pala Alpitour nel giorno in cui hanno prenotato il proprio biglietto. Occorre ricordare che ci saranno rigidi controlli agli ingressi, per garantire la massima sicurezza. Le casse apriranno alle ore 16:30, mentre i cancelli saranno aperti a partire dalle 18:30. L’evento inizierà ogni sera alle 21:00.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here