Home Articoli HP Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli

Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli

940
SHARE
Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli
Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli

Jovanotti apre la stagione dei concerti di aprile a Torino. Tra i grandi nomi anche Gianna Nannini, Norah Jones e Michael Nyman.

5 date per il “Lorenzo live 2018”

Tra i più attesi, Jovanotti che con il suo tour “Lorenzo live 2018” tornerà a Torino il 3-4-6-7-9 Aprile. A ritmo di “Oh vita”, Jovanotti farà ballare tutto il Pala Alpitour cantando a squarciagola e caricando il suo pubblico, sempre più numeroso. Alle date del 3-4-6-7 aprile, già sold out da tempo, si è infatti aggiunta un’ulteriore data il 9 aprile. I biglietti per l’ultimo live sono ancora disponibili al prezzo di 49,45 euro.

Tanti gli ospiti internazionali nel programma dei concerti di aprile a Torino

Il 5 aprile al Teatro Colosseo, si esibirà Horace Andy. In attività dalla fine degli anni sessanta è uno dei più apprezzati artisti della scena reggae (biglietti 23 euro). Sullo stesso palco in via Madama Cristina, il 9 aprile è il turno di una grande voce di fama internazionale. Tra le più influenti cantanti della musica pop-jazz statunitense, Norah Jones è stata vincitrice di numerosi Grammy Awards. I pochi biglietti disponibili rimasti vanno dai 49,60 agli 82,10 euro.

Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli
Norah Jones

 

Tornando alla scena musicale italiana, il 14 aprile, vedremo protagonista del Pala Alpitour un pilastro della musica italiana. La signora del “rock made in Italy” Gianna Nannini, scalderà il pubblico con il suo Fenomenale tour (biglietti dai 19 ai 70 euro). La stessa sera alle Ogr, il grande maestro compositore e pianista Michael Nyman (biglietti da 23 euro).

Il 19 aprile presso il Teatro Concordia di Venaria, si esibiranno I Ministri. In questa occasione la giovane band proporrà i brani del nuovo album “Fidatevi” (biglietti da 20 euro). Il giorno dopo vedremo protagonisti gli Statuto, specialisti torinesi dello ska, saranno in concerto all’Hiroshima Mon Amour (biglietti 11,50 euro).

Molto attesa è la data del 24 che conclude in grande stile il mese di concerti di aprile a Torino. In questa occasione sul palco del teatro Colosseo potremmo assistere al live del cantautore rivelazione dell’ultimo periodo Brunori Sas. I biglietti sono sold out.

Concerti di Aprile a Torino, un mese di grandi spettacoli
Brunori Sas

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here