Home Articoli HP Previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta: in arrivo il...

Previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta: in arrivo il sole dopo il maltempo

912
SHARE

Previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta: in arrivo il sole per domenica e lunedì, il maltempo torna da martedì

Le previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta vedono l’arrivo del sole giusto in tempo per le giornate di festa.
Stando a quanto riportato dal sito 3BMeteo.it, nella nostra città sarà il maltempo a farla da padrone nelle prossime tre giornate. Tra giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 marzo si presenteranno ben tre perturbazioni atlantiche, che interesseranno tutte le regioni del Nord Italia, la Toscana, l’Umbria, il Lazio, e la Campania.
Venerdì 30 marzo si presenteranno forti precipitazioni, con piogge previste per 10 mm, che cadranno dalla mattina alla sera. Le temperature massime dovrebbero essere di 8 gradi, mentre le massime non andranno oltre i 13 gradi.
Sabato 31 marzo la situazione sarà praticamente invariata rispetto al giorno precedente, con temperature comprese tra i 7 e i 13 gradi. Anche in questo caso sono previste piogge per 10 mm, in caduta per tutta la giornata. Le precipitazioni, però, dovrebbero arrestarsi nella tarda serata.
Da domenica 1 aprile sarà nuovamente visibile il bel tempo. Il sole splenderà per tutta la giornata e regalerà uno splendido clima ai torinesi per questa Pasqua. Le temperature oscilleranno tra i 7 e i 18 gradi, con la serata che sarà anche piacevole con i suoi 12 gradi.
Infine, lunedì 2 aprile la giornata si aprirà con il sole, che caratterizzerà il panorama torinese fino al tardo pomeriggio. Le temperature minime continueranno ad attestarsi sui 7 gradi, mentre le massime toccheranno i 16 gradi.
A partire da martedì 3 aprile, invece, comincerà nuovamente a piovere, con piogge previste per tutta la giornata (27 mm).
Insomma, i torinesi faranno in tempo a godersi il sole per una gita fuori porta, prima di tornare a fare i conti sin da subito con il maltempo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here