Home Articoli HP Torino, i proprietari del negozio La Piramide di via Po cedono l’attività...

Torino, i proprietari del negozio La Piramide di via Po cedono l’attività dopo trent’anni

2017
SHARE

Torino, i proprietari del negozio La Piramide di via Po cedono l’attività dopo trent’anni: i titolari vanno in pensione

I proprietari del negozio La Piramide di via Po hanno deciso di cedere la propria attività. Dopo ben trent’anni di grandi successi nel centro di Torino, i titolari hanno deciso di lasciare il mondo del lavoro per godersi la meritata pensione.
Il negozio è diventato, nel corso degli ultimi decenni, un vero e proprio punto di riferimento per i giovani torinesi. Gli studenti universitari e delle scuole superiori di diverse generazioni, che hanno popolato la via dagli anni Ottanta a oggi, hanno trovato in La Piramide un luogo di sicuro affidamento per gustare focacce, pizze, farinate e dolci di altissima qualità.
Un locale elegante, dotato di un dehor sempre pieno, in qualsiasi periodo dell’anno e a qualsiasi ora del giorno. Un simbolo di genuinità, grazie alla forte componente di prodotti italiani. Tra le specialità spicca anche il gelato artigianale, richiestissimo nella stagione estiva e non solo.
Ora, vista l’età avanzata dei titolari, è arrivato il momento del cambiamento. Con la scelta dei gestori di andare in pensione, spetta a qualche ambizioso amante dell’enogastronomia questa grande e difficile eredità. L’auspicio è di vedere a breve l’arrivo di nuovi titolari, appassionati come coloro che hanno dato lustro fino ad oggi a questa rinomata attività. Una speranza condivisa soprattutto dagli studenti, che si aspettano un negozio all’altezza delle aspettative e che sappia dare quel tocco di italianità che scarseggia in una zona in cui fioccano kebab e fast food di tradizione straniera.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here