Home Articoli HP Caselle, Blue Air incrementa la sua offerta con il volo Torino-Parigi

Caselle, Blue Air incrementa la sua offerta con il volo Torino-Parigi

245
SHARE

Blue Air lancia il nuovo volo Torino-Parigi: l’aeroporto Sandro Pertini e l’aeroporto Charles De Gaulle saranno collegati da tre rotte a settimana

Blue Air dimostra nuovamente la sua volontà di investire su Caselle, introducendo il nuovo volo Torino-Parigi.
La compagnia rumena ha infatti deciso di ampliare la sua offerta proponendo un nuovo collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale francese. L’aeroporto con il quale Caselle sarà in collegamento sarà il Charles De Gaulle. Sarà possibile volare in entrambe le direzioni per ben tre volte a settimana. Gli aerei saranno in viaggio il mercoledì, il venerdì e la domenica. Per offrire questo servizio saranno impiegati i Boeing 737.
Il volo Torino-Parigi va ad incrementare l’offerta di Blue Air amplia così la sua offerta per quanto riguarda i collegamenti tra il capoluogo piemontese e le capitali europee. Sono infatti già presenti realtà consolidate come i voli da e verso Bucarest, Copenaghen, Lisbona, Londra (Luton) e Madrid.
Una grande opportunità per i turisti francesi e torinesi, che potranno cogliere l’occasione per regalarsi una vacanza a prezzi contenuti e con una compagnia di sicura affidabilità. Un’ottima notizia per Caselle, che potrà così contare su un’altra soluzione di prestigio per migliorare i risultati degli ultimi mesi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here