Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana soleggiata: maltempo in arrivo da giovedì, temperature...

Meteo, a Torino una settimana soleggiata: maltempo in arrivo da giovedì, temperature in rialzo

629
SHARE

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: giornate soleggiate fino a giovedì, temperature in rialzo

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a settimana caratterizzata prevalentemente dal sole. Il bel tempo si conserverà almeno fino a giovedì. Alle porte del week end, infatti, dovrebbero presentarsi le prime e deboli precipitazioni. Le temperature saranno invece in evidente rialzo rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 26 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Durante la giornata ci saranno fitte velature, che persisteranno fino in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 16 gradi.

Martedì 27 marzo inizierà ancora con il sole, che sarà sempre coperto da velature. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche si manterranno praticamente invariate. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (5 gradi), sia per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 28 marzo si aprirà con un cielo sereno. La situazione non subirà grosse variazioni nemmeno nel pomeriggio e in serata, nonostante l’arrivo di fitte nubi. Le temperature saranno stabili a 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 17 gradi.

Giovedì 29 marzo inizierà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio inizierà a piovere (previsti 2 mm di pioggia). Le deboli precipitazioni si arresteranno già in serata. Le temperature minime saliranno a 6 gradi, mentre le massime scenderanno ancora a 15 gradi.

Venerdì 30 marzo si aprirà sin da subito con il maltempo. Le piogge, che caratterizzeranno l’intera giornata, saranno previste per un massimo di 6 mm. Le temperature minime saranno stabili a 6 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 10 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino ci saranno miglioramenti. Sabato 31 marzo si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio il sole tornerà a splendere, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 6 gradi, le massime toccheranno quota 16 gradi.

Domenica 1 aprile inizierà con un cielo sereno. Le velature faranno la loro comparsa nel pomeriggio e saranno visibili anche in serata. Le temperature minime caleranno a 3 gradi, le massime si attesteranno ancora a 16 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here