Home Articoli HP Arriva SoundTube, la radio della metro di Torino che dà spazio a...

Arriva SoundTube, la radio della metro di Torino che dà spazio a giovani musicisti torinesi

2053
SHARE

SoundTube, la radio della metro di Torino che permette ai giovani musicisti torinesi di esibirsi

Ha da poco fatto il suo esordio SoundTube, la radio della metro di Torino che dà spazio a giovani musicisti e cantanti torinesi.
Questa nuova piattaforma permette agli artisti esordienti di mettersi in mostra su un canale ad alta visibilità. Questo perché le canzoni vengono trasmesse tutte le ore, in tutte le stazioni della linea 1 della metropolitana, tra le 13:45 e le 14:15. Un orario in cui la metro è molto affollata, che consente di far arrivare a un numero elevato di persone queste nuove proposte.
Possono prendere parte a questa iniziativa speaker e disk jockey giovanissimi. Coloro che stanno partecipando all’avviamento di questa nuova frequenza hanno un’età compresa tra i 15 e i 25 anni. Un modo originale per tanti ragazzi di realizzare il proprio sogno e, chissà, per iniziare una carriera nel mondo della musica, nel quale, al giorno d’oggi, si cerca di emergere passando per YouTube e talent show.
Inoltre, tutti coloro che intendono far pervenire i propri pezzi per farli riprodurre in radio possono contattare gli account social Facebook e Instagram #SoundTube.
Questo progetto è realizzato grazie all’associazione culturale Klug, con la collaborazione di Gtt e l’agenzia di comunicazione Zip.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here