Home Articoli HP Alla Continassa arriva il J Hotel, l’innovativa struttura alberghiera della Juventus

Alla Continassa arriva il J Hotel, l’innovativa struttura alberghiera della Juventus

1118
SHARE

Alla Continassa arriva il J Hotel, l’innovativa struttura alberghiera della Juventus: il complesso sarà realizzato a due passi dall’Allianz Stadium

La Continassa si prepara ad accogliere il J Hotel.
Una innovativa struttura, che sorgerà a due passi dall‘Allianz Stadium. Un complesso che, ovviamente, sarà legato alla Juventus.
A breve saranno avviati i lavori per la realizzazione di questa importante opera. Le operazioni saranno organizzate su una superficie di 11mila e 200 metri quadri. Qui sarà sviluppato un complesso polifunzionale, che conterà ben 138 camere, un’area ristorazione, delle strutture meeting, una SPA e un parco.
Coloro che decideranno di prenotare una stanza potranno beneficiare di un’intera area aperta al pubblico. Gli ospiti potranno degustare i prodotti delle caffetterie e dei ristoranti. Questi ultimi proporranno specialità della cucina internazionale, mediterranea e piemontese. Saranno dunque in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie alla grande varietà di specialità proposte. In particolare, il ristorante riuscirà ad accogliere 140 clienti all’interno e 60 nell’area esterna.
Sempre per quanto riguarda la ristorazione, il J Hotelsarà fornito di un servizio Banqueting e Catering. Saranno allestite quattro sale meeting, che potranno ospitare fino a 20 persone ciascuna. A esse sarà affiancata una sala da 93 posti, utilizzabile in base alle richieste.
Infine, per quanto riguarda il relax, ci sarà spazio anche per una SPA e un parco. Quest’ultimo avrà una superficie di circa 2.175 metri quadri.
Un progetto ambizioso, che rappresenterà una attrazione e una fonte di guadagno in più per la società bianconera. Un’opera che dà continuità agli investimenti precedenti della Juventus su un’area che, per decenni, è stata abbandonata a sé, e che ora rivive con iniziative di grande prestigio.
(Foto tratta da SpazioJ)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here