Home Articoli HP Royal Day Bus, a Torino la prima navetta per raggiungere le Residenze...

Royal Day Bus, a Torino la prima navetta per raggiungere le Residenze Reali

154
SHARE

Sta per arrivare il Royal Day Bus, a Torino la prima navetta per raggiungere comodamente le Residenze Reali dal centro città

L’introduzione del Royal Day Bus, a Torino, rappresenta una delle novità più curiose e interessanti per il trasporto pubblico.
Si tratta di un nuovo servizio, messo appositamente a disposizione dei cittadini che intendono raggiungere le Residenze Reali senza l’ausilio dell’auto. Dunque, coloro che non hanno una macchina o che vogliono provare nuove tipologie di mobilità hanno l’opportunità di recarsi ad ammirare le bellezze di Casa Savoia in maniera alternativa.
Royal Day Bus è la prima navetta che permette di raggiungere comodamente le Residenze Reali partendo dal centro città. Sono ben quattro i gioielli torinesi che possono essere apprezzati grazie a questa nuova iniziativa. Parliamo della Reggia di Venaria Reale, della Palazzina di Caccia di Stupinigi, del Castello Ducale di Aglié e della Tenuta Roletto.
Le destinazioni potranno essere raggiunte partendo dalla stazione di Porta Susa, davanti all’ingresso C di corso Bolzano. È prevista una seconda fermata, in piazza Solferino, proprio davanti al ristorante Vintage 1997.
Il servizio è disponibile tutti i sabati, con partenza fissata alle ore 08:00 e rientro alle 18:30. Per gli adulti, il costo del biglietto è di 24,50 €. I bambini da 0 a 14 anni pagano invece una quota di 14 €. La cifra permette un viaggio di andata e di ritorno in giornata.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare l’apposito sito.
(Foto tratta da Torino Emotion)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here