Home Articoli HP Musei, dal 31 marzo torna lo spettacolo della Fontana del Cervo alla...

Musei, dal 31 marzo torna lo spettacolo della Fontana del Cervo alla Reggia di Venaria

1375
SHARE

Musei, dal 31 marzo torna lo spettacolo della Fontana del Cervo alla Reggia di Venaria: una meraviglia disponibile fino a fine anno

A partire da sabato 31 marzo torna disponibile lo splendido spettacolo della Fontana del Cervo alla Reggia di Venaria.
Una attrazione davvero unica, che sarà proposta presso la Residenza Reale per oltre sette mesi. Lo spettacolo sarà infatti disponibile fino a domenica 4 novembre.
Si tratta di una vera e propria meraviglia per gli occhi. Gli spettatori che hanno modo di assistere a questo avvenimento hanno l’opportunità di ammirare ben 100 getti d’acqua, che raggiungono anche i 9 metri d’altezza.
L’acqua danzante segue il ritmo della musica abbinata, con un colore variabile a seconda delle sfumature dei vari fasci di luce che vengono proiettati in concomitanza con i getti.
Tutti coloro che sono interessati a questo attrazione, che abbiano già assistito o meno a questo spettacolo in precedenza, avranno numerose possibilità per poter partecipare. Sarà possibile prendere parte a questo evento tutti i martedì, i mercoledì, i giovedì, i venerdì, i sabati e le domeniche, compresi i giorni festivi.
Nello specifico, lo spettacolo serale del Teatro d’Acqua non prevede quote di accesso nelle giornate di sabato, domenica e nei festivi. Al contrario, il costo per osservare l’esibizione dei Giochi d’Acqua delle ore 12:00 è già compreso in tutti i biglietti.
Dunque, appuntamento alla Reggia di Venaria a partire dall’ultimo sabato del mese per questa bellissima iniziativa.
(Foto tratta da LaVenaria.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here