Home Articoli HP Meteo, a Torino torna il grande freddo, ma niente maltempo

Meteo, a Torino torna il grande freddo, ma niente maltempo

609
SHARE

Meteo, a Torino torna il grande freddo: precipitazioni previste solo per il week end

Gli ultimi aggiornamenti delle previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del grande freddo.
Per i prossimi giorni è previsto un forte ribasso delle temperature, che scenderanno al di sotto delle medie di stagione. Questo sensibile calo non sarà però paragonabile a quello della fine dello scorso mese, quando furono registrate temperature polari.
Il freddo non sarà accompagnato dal maltempo, almeno nei prossimi giorni. Potremo dunque assistere a giornate soleggiate, con il bel tempo che si alternerà alle nuvole.
In ogni caso, tra martedì e venerdì le temperature minime oscilleranno tra -2 e 3 gradi. Le massime saranno variabili tra i 10 e gli 11 gradi. Ci saranno dunque gelate notturne, con un clima decisamente più gradevole durante la giornata.
Sabato e domenica le minime si manterranno stabili rispetto a tutta la settimana, mentre le massime non andranno oltre gli 8 gradi. Lieve miglioramento previsto solo per domenica, quando il freddo si farà meno insistente.
Dunque, bisognerà prestare particolare attenzione al week end, quando, con buona probabilità, si verificheranno deboli precipitazioni. La situazione dovrà essere monitorata nella giornata di sabato, poiché sono previste piogge per 12 mm. Seguono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here