Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di tempo variabile: le temperature in lieve...

Meteo, a Torino una settimana di tempo variabile: le temperature in lieve ribasso

429
SHARE

Meteo, a Torino una settimana di tempo variabile: si alterneranno giornate soleggiate e nuvolose, mentre le temperature saranno in leggero ribasso

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a settimana caratterizzata da un tempo variabile. Si alterneranno giornate soleggiate e periodi di maltempo, con l’arrivo di nubi e precipitazioni nel week end. Le temperature saranno invece in leggero ribasso rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 19 marzo si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni, ma non dovrebbero presentarsi precipitazioni. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 9 gradi.

Martedì 20 marzo inizierà con un cielo ancora coperto. Nel pomeriggio, le nubi della mattinata saranno meno intense. In serata la situazione si manterrà invariata. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (2 gradi), mentre saranno in aumento per quanto riguarda le massime (10 gradi).

Mercoledì 21 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in calo a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 10 gradi.

Giovedì 22 marzo inizierà con un sole splendente. Nel pomeriggio e in serata saranno visibili fitte velature. Le temperature minime scenderanno a -1 grado, mentre le massime si attesteranno ancora a 10 gradi.

Venerdì 23 marzo si aprirà con un cielo coperto da velature. Nel pomeriggio il sole tornerà a splendere, mentre, in serata, la situazione non subirà variazioni. Le temperature minime saliranno a 0 gradi, mentre le massime toccheranno quota 11 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino ci saranno peggioramenti. Sabato 24 marzo si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Le minacciose nubi della mattina saranno più intense nel pomeriggio e in serata, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno in rialzo a 3 gradi, le massime saranno in calo a 8 gradi.

Domenica 25 marzo inizierà con deboli piogge fin dalla mattinata, che si protrarranno per tutta la giornata, fino alla sera (12 mm previsti). Le temperature minime saranno ferme a 3 gradi, le massime saranno si 8 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here