Home Articoli HP Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie

Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie

4194
SHARE
Processed with VSCO with a6 preset

Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie: nel capoluogo piemontese arrivano i giudici del programma di TV8

Per la seconda settimana di Best Bakery, Torino si appresta ad accogliere i due giudici Alexandre Bourdeaux e Paco Torreblanca.

I due componenti della giuria saranno chiamati a valutare le dodici pasticcerie torinesi in gara, che contenderanno il primato di “Best Bakery d’Italiaalle restanti sessanta attività concorrenti. Queste ultime sono dislocate tra Milano, Roma, Napoli, Palermo e Catania.

Le eccellenze enogastronomiche e dolciarie della nostra città metteranno in mostra i propri prodotti e le specialità della nostra tradizione. Nello specifico, prenderanno parte alla competizione la Torteria Berlicabarbis, la Cremeria Medico (90 anni di attività alle spalle e fama costruita grazie alla gianduia spalmabile), la Pasticceria Dezzutto(quartiere Cit Turin), Miss Cake (San Salvario), Casa Fedora, la Pasticceria ScalengheEllié, la Pasticceria Zuccarello e la Sabauda.

Dolci, pasticcini e molte altre prelibatezze dolciarie saranno sottoposte al giudizio dello spagnolo e del belga, impegnati a valutare anche le proposte delle altre città.

Venerdì 23 marzo ci sarà la puntata finale della settimana torinese, che determinerà l’attività che andrà a giocarsi la finalissima nazionale. Tutti coloro che intendono seguire il percorso quotidianamente possono sintonizzarsi sul canale TV8, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18:30.

(Foto tratta da Style and Trouble)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here