Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie

    SHARE
    Processed with VSCO with a6 preset
    Tempo di lettura: 1 minuto

    Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie: nel capoluogo piemontese arrivano i giudici del programma di TV8

    Per la seconda settimana di Best Bakery, Torino si appresta ad accogliere i due giudici Alexandre Bourdeaux e Paco Torreblanca.

    I due componenti della giuria saranno chiamati a valutare le dodici pasticcerie torinesi in gara, che contenderanno il primato di “Best Bakery d’Italiaalle restanti sessanta attività concorrenti. Queste ultime sono dislocate tra Milano, Roma, Napoli, Palermo e Catania.

    Le eccellenze enogastronomiche e dolciarie della nostra città metteranno in mostra i propri prodotti e le specialità della nostra tradizione. Nello specifico, prenderanno parte alla competizione la Torteria Berlicabarbis, la Cremeria Medico (90 anni di attività alle spalle e fama costruita grazie alla gianduia spalmabile), la Pasticceria Dezzutto(quartiere Cit Turin), Miss Cake (San Salvario), Casa Fedora, la Pasticceria ScalengheEllié, la Pasticceria Zuccarello e la Sabauda.

    Dolci, pasticcini e molte altre prelibatezze dolciarie saranno sottoposte al giudizio dello spagnolo e del belga, impegnati a valutare anche le proposte delle altre città.

    Venerdì 23 marzo ci sarà la puntata finale della settimana torinese, che determinerà l’attività che andrà a giocarsi la finalissima nazionale. Tutti coloro che intendono seguire il percorso quotidianamente possono sintonizzarsi sul canale TV8, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18:30.

    Correlato:  Chemioterapia, all'ospedale Sant'Anna di Torino arriva un casco per evitare la caduta dei capelli

    (Foto tratta da Style and Trouble)



    Commenti

    SHARE