Home Articoli HP Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: minacciati alcuni...

Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: minacciati alcuni padroni in zona Parella

553
SHARE

Bocconi killer per i cani a Torino, allarme in zona Parella: puntine per terra e minacce ai padroni in via Servais

Torna a l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino. Questa volta la zona colpita è quella di via Servais, nel quartiere Parella.
Il proprietario di un cane stava portando a passeggio il suo animale domestico nel parco Marie Curie, quando, a un certo punto, si è accorto della presenza sul prato di puntine e altri oggetti pericolosi. L’uomo ha immediatamente terminato la sua uscita, non senza altre conseguenze.
Dopo aver preso visione dei pericoli, il padrone ha infatti avuto a che fare con diversi residenti del palazzo di fronte. Alcuni hanno minacciato l’uomo dicendo di essere intenzionati a posizionare dei bocconi avvelenati o pieni di chiodi.
Un gesto vile, per il quale sarà sporta denuncia. Un incubo che sta perseguitando tutte le zone della città e della provincia. In precedenza, infatti, si sono verificati casi simili a Mirafiori Sud, a San Donato, in Borgo Vittoria e a Grugliasco.
Una serie di atti incivili che continuano a essere ripetuti e che mettono in serio pericolo l’incolumità dei nostri amici a quattro zampe. Una situazione a cui i tecnici del Comune stanno cercando di porre rimedio con sopralluoghi e verifiche, nella speranza che non si ripetano simili inconvenienti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here