Home Articoli HP Sanità, da oggi è possibile prenotare visite ed esami a Le Gru:...

Sanità, da oggi è possibile prenotare visite ed esami a Le Gru: accordo con Asl To3

3265
SHARE

Sanità, da oggi è possibile prenotare visite ed esami a Le Gru: stipulato un accordo con Asl To3 per effettuare queste operazioni anche al centro commerciale

Da oggi è possibile prenotare visite ed esami a Le Gru.
Si tratta di una grande novità, avviata a partire dal 12 marzo e che coinvolge la shopville di Grugliasco. Nello specifico, presso il centro commerciale è possibile prenotare visite specialistiche ed esami, oltre che ritirare referti dell’Asl To3.
Per questa nuova occasione sono stati proprio i vertici di Le Gru e di Asl To3 a stipulare un accordo. Al centro della collaborazione c’è la possibilità per gli utenti di avere a disposizione gratuitamente il programma di prenotazione online denominato “Hero”. Con questo progetto, Asl To3 si impegna ad affiancare nella formazione gli operatori del Centrodedicati all’attività ed a fornire l’assistenza tecnica in merito al servizio durante il suo svolgimento. Un servizio che per l’Asl non comporta alcun costo.
Il punto di prenotazione e ritiro è disponibile presso il Desk-informazioni del centro commerciale. Un nuovo punto di riferimento per la sanità locale, che dimostra di essere più vicina ai cittadini con un nuovo punto di riferimento, alla portata di un maggior numero di persone.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here