Home Articoli HP Meteo, Torino vivrà una settimana di tempo instabile: le temperature saranno ancora...

Meteo, Torino vivrà una settimana di tempo instabile: le temperature saranno ancora in aumento

391
SHARE

Meteo, Torino si prepara a una settimana a metà tra il sole e le nuvole: le temperature saliranno ancora

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un tempo instabile. Il sole farà la sua comparsa in gran parte dei prossimi giorni, alternandosi frequentemente alle nuvole. La pioggia sarà visibile solo a metà settimana.  Le temperature saranno ancora in evidente rialzo. Una tendenza che conferma ciò che è accaduto la scorsa settimana.
Lunedì 12 marzo si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio, le nubi si attenueranno, mentre, in serata, ci saranno velature. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 13 gradi.

Martedì 13 marzo inizierà con un sole splendente. Quest’ultimo sarà visibile anche nel pomeriggio. Il sereno si conserverà fino alla serata. Le temperature stabili per quanto riguarda le minime (5 gradi), mentre saranno in aumento per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 14 marzo è previsto ancora un cielo sereno. Il sole splenderà anche nel pomeriggio. In serata non sono previste grosse variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in calo a 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 15 gradi.

Giovedì 15 marzo si aprirà con una debole pioggia. Durante la giornata, le precipitazioni aumenteranno di intensità: cadranno 31 mm di pioggia. Maltempo previsto anche per la serata. Le temperature minime saranno ferme a 3 gradi, mentre le massime subiranno un brusco calo e si attesteranno a 7 gradi.

Venerdì 16 marzo si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le nubi aumenteranno di intensità, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature minime stabili a 3 gradi, mentre le massime toccheranno quota 12 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni di peggioramenti. Sabato 17 marzo si aprirà con un cielo nuvoloso. Le minacciose nubi della mattina saranno meno marcate nel pomeriggio, mentre ci sarà spazio per le velature in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 2 gradi, le massime saliranno a 13 gradi.

Domenica 18 marzo inizierà fitte nubi. La situazione migliorerà nel pomeriggio e in serata, con la presenza di innocue nuvole. Le temperature minime saranno ferme a 3 gradi, le massime saranno in calo a 9 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here