Home Articoli HP Torino, il blocco del traffico è stato rimosso dal Comune

Torino, il blocco del traffico è stato rimosso dal Comune

1300
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, il blocco del traffico è stato rimosso: l’annuncio del Comune dopo la conferma dello sciopero Gtt

Torino, il blocco del traffico è stato ufficialmente rimosso dal Comune. Lo ha comunicato Palazzo Civico in una nota apparsa sul suo sito e su Facebook.
La decisione è stata presa presa dall’amministrazione comunale a causa della conferma dello sciopero di domani da parte di Gtt. Il Gruppo Torinese Trasporti, infatti, non ha voluto rinunciare alla sua protesta, indetta da tempo per l’8 marzo.
Il Comune ha temporeggiato fin quando non è stato costretto a prendere atto della situazione e a rimuovere le limitazioni. Per preservare le condizioni di salute dei cittadini e la salubrità dell’aria, è molto probabile che il blocco venga introdotto nuovamente nei giorni a seguire.
Tutte le auto, e dunque anche i veicoli diesel Euro 4 e i benzina, GPL e metano Euro 0, potranno dunque viaggiare liberamente nella giornata di domani.
Un provvedimento necessario, quello preso dall’amministrazione comunale, viste le condizioni di forte disagio che si sarebbero presentate nella giornata di domani. Senza i mezzi pubblici, i cittadini non avrebbero avuto grandi alternative per muoversi ed effettuare gli spostamenti quotidiani per raggiungere il proprio posto di lavoro o per svolgere altre funzioni.


Commenti

Correlato:  In arrivo oltre 270 telecamere a Torino per controllare traffico e sicurezza
SHARE