Home Articoli HP Blue Panorama Airlines investe su Caselle e lancia il volo Torino-Cagliari

Blue Panorama Airlines investe su Caselle e lancia il volo Torino-Cagliari

791
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Blue Panorama Airlines investe su Caselle e lancia il volo Torino-Cagliari: saranno rafforzati anche i collegamenti con l’Albania

La Blue Panorama Airlines ha deciso di ampliare l’offerta dei collegamenti nazionali con il nuovo volo Torino-Cagliari.
La compagnia italiana, che quest’anno festeggia anche i venti anni di attività, ha scelto di lanciare questa nuova rotta. Una grande novità, con la tratta che sarà ufficialmente operativa solo a partire dal prossimo 2 giugno.
Il volo Torino-Cagliari sarà disponibile ogni settimana di martedì, giovedì, sabato e domenica, dalla data prefissata fino al 16 settembre. Per essa saranno impiegati Boeing B737/400, che potranno ospitare un numero massimo di 168 passeggeri.
Quella appena annunciata, però, non è l’unica novità. La Blue Panorama Airlines ha già anticipato la sua volontà di incrementare l’offerta di voli da e verso l’Albania. Un Paese strettamente legato all‘Italia, vista la forte presenza di albanesi a Torino e non solo. La grande richiesta di più collegamenti ha spinto l’azienda a investire su questo vettore, con la linea notevolmente potenziata soprattutto nella stagione estiva. In questo caso, il capoluogo piemontese avrà modo di essere maggiormente collegato alla capitale, Tirana.
Dunque, ottime notizie in arrivo per Caselle, che cerca di rialzarsi dopo un periodo non troppo positivo. L’estate dovrà aiutare Sagat a migliorare i deludenti risultati raccolti negli ultimi tre mesi.


Commenti

Correlato:  Multe, novembre e dicembre mesi da record a Torino per le sanzioni
SHARE