Home Articoli HP Salvatore Aranzulla a Torino per presentare il suo nuovo libro

Salvatore Aranzulla a Torino per presentare il suo nuovo libro

701
SHARE

Salvatore Aranzulla a Torino per presentare il suo nuovo libro: appuntamento al Centro Congressi dell’Unione Industriale

Questa sera ci sarà la tanto attesa presentazione del libro di Salvatore Aranzulla a Torino.
Il giovane, nato in Sicilia nel 1990, si è costruito una grande fama nel mondo del web sin da subito. Ha iniziato a proporre soluzioni per qualsiasi problema di carattere informatico sul suo blog, risultando utile a tantissime persone che avevano (o hanno) poca dimestichezza con gli strumenti tecnologici utilizzati nella vita di tutti i giorni.
Il suo sito, cresciuto nel corso degli anni, gli ha consentito di diventare un punto di riferimento in questo ambito. È indiscutibilmente il divulgatore informatico più famoso del web italiano, visti soprattutto i numeri registrati dalla sua piattaforma. Il suo è uno dei trenta siti più visitati in Italia. Vanta la bellezza di 10 milioni di visitatori al giorno, per un totale di 20 milioni di visualizzazioni di pagine.
In occasione della sua tappa a TorinoAranzulla avrà modo di presentare il suo nuovo libro, intitolato “Il metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online“. Al suo interno, il giovane illustra il suo metodo per costruire un sito in grado di rendere efficaci le proprie strategie imprenditoriali su internet. Un volume molto interessante, che ha subito suscitato grande interesse nel pubblico. In pochi giorni, infatti, è diventato uno dei libri più venduti su Amazon.
Si tratterà dunque di uno spettacolo adatto a tutti, dai più adulti ai più giovani, tutti toccati da questi rapidi cambiamenti nel mondo digitale. L’appuntamento è fissato per la serata di martedì 6 marzo, alle ore 21:00, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here