Home Articoli HP Meteo, Torino sotto la pioggia per questa settimana: temperature in rialzo

Meteo, Torino sotto la pioggia per questa settimana: temperature in rialzo

473
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, Torino si prepara a una settimana piovosa: le temperature saranno in aumento

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata prevalentemente dalla pioggia. Le precipitazioni si alterneranno al sole, che sarà visibile nella seconda parte della settimana. Le temperature saranno in netto rialzo. Il grande freddo percepito negli ultimi giorni sarà sostituito da picchi massimi di 13 gradi.
Lunedì 5 marzo si aprirà con la pioggia. Le precipitazioni, che inizieranno in mattinata, si interromperanno nel pomeriggio e riprenderanno in serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 7 gradi.

Martedì 6 marzo inizierà con una debole pioggia. Nel pomeriggio, le precipitazioni si arresteranno e, in serata, il cielo continuerà a essere occupato dalle nubi. Le temperature saranno in aumento sia per quanto riguarda le minime (3 gradi), sia per quanto riguarda le massime (9 gradi).

Mercoledì 7 marzo è prevista ancora la pioggia per la mattinata. Le condizioni meteorologiche miglioreranno gradualmente nel corso della giornata, con la serata che si concluderà con un cielo sereno. Le temperature saranno in calo a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime si attesteranno a 8 gradi.

Giovedì 8 marzo si aprirà con il sole. Non sono previste grandi variazioni durante la giornata, con il sereno che si conserverà anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 0 gradi, mentre le massime saliranno a 12 gradi.

Correlato:  Torino, un negozio di cannabis prende il posto dello storico locale di via Po, sede della SEMT

Venerdì 9 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il bel tempo sarà protagonista per tutto il giorno. Le temperature minime saranno in aumento a 1 grado, mentre le massime toccheranno quota 13 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni di peggioramenti. Sabato 10 marzo si aprirà con un cielo prevalentemente nuvoloso. Le minacciose nubi della mattina saranno il prologo delle precipitazioni, con la pioggia che si presenterà un serata. Le temperature minime saranno in aumento a 5 gradi, le massime scenderanno a 10 gradi.

Domenica 11 marzo inizierà con forti piogge, previste per 15 mm. Nel pomeriggio tornerà il sole, coperto da lievi velature. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno in aumento a 6 gradi, le massime saliranno a 13 gradi.



Commenti

SHARE