Home Articoli HP La Mole Antonelliana sarà illuminata di rosa fino a domenica sera: un...

La Mole Antonelliana sarà illuminata di rosa fino a domenica sera: un omaggio a Just The Woman I Am

981
SHARE

La Mole Antonelliana sarà illuminata di rosa fino a domenica sera: un omaggio a Just The Woman I Am, la corsa benefica che si terrà domenica 4 marzo

La Mole Antonelliana sarà illuminata di rosa per le prossime due sere.
Già a partire da ieri sera, l’edificio più importante della città ha assunto una colorazione insolita, che sarà visibile anche sabato e domenica. Nelle prossime due serate, infatti, la Mole sarà caratterizzata da una particolare tinta rosa, che la avvolgerà per motivi benefici. Uno spettacolo unico, che sarà disponibile a partire dalle ore 19:00 del 3 e del 4 marzo.
Si tratta di un omaggio a Just The Woman I Am, la corsa non competitiva che ogni anno aiuta dà un contributo concreto alla ricerca. E, soprattutto, fa sentire la propria vicinanza a tutte le donne, per aiutarle a sostenere le proprie battaglie.
Sarà possibile partecipare a questo importante evento in due modalità. Ci sarà l’opportunità di cimentarsi nella corsa, mentre si potrà anche scegliere di fare una sana camminata.
Per quest’anno, saranno oltre 13mila i partecipanti. Ben 13mila pettorine rosa, che invaderanno tutta la città. Una macchia rosa enorme, che sfilerà per piazza San Carlo, piazza Castello, i Giardini Reali, piazza Vittorio Veneto e corso Cairoli, per poi giungere in corso Vittorio e via della Rocca. Il percorso si concluderà con il passaggio in via Roma e il successivo arrivo in piazza San Carlo.
Una grande festa, alla quale prenderà parte anche la Mole, che in passato è già stata coinvolta in iniziative simili. Per tutti coloro che intendono aderire all’evento e non hanno ancora sottoscritto la loro partecipazione, il tempo a disposizione è davvero pochissimo, e occorre fare in fretta per poter ottenere la propria pettorina.
(Foto tratta da Pinterest)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here