Home Articoli HP Just the Woman I am 2018: info utili e programma completo!

Just the Woman I am 2018: info utili e programma completo!

311
SHARE
Just the Woman I am 2018: info utili e programma completo!
Just the Woman I am 2018: info utili e programma completo!

Just the Woman I Am 2018 è alle porte: siete pronti? Soprattutto, vi siete iscritti numerosi? Forza, è per una buona causa!

Quando: 04 marzo 2018

Dove: ritrovo in piazza San Carlo ore 10:00

Partenza: ore 16:00 da via Roma 154

Questo è il sunto di tutto quello che c’è da sapere per la quinta edizione di Just the Woman I Am che ha raggiunto il traguardo di 20mila iscrizioni. Lo scopo dell’evento è comunicare la prevenzione e la salvaguardia della salute dell’individuo, ma anche di sensibilizzare l’opinione pubblica a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Percorso

Saranno 6 chilometri di corsa e/o camminata veloce assolutamente non competitivi. Il ritrovo è in piazza san Carlo dalle ore 10:00; qui potrete anche offrirvi come volontari per il gonfiaggio dei palloncini. Alle ore 16:00 da via Roma 154 partirà la corsa: sarà un percorso ad anello che da via Roma sale fino in piazza Castello, raggiunge corso San Maurizio, passa vicino alla Mole Antonelliana e arriva in via dell’Accademia Albertina. Da qui, prosegue verso piazza Vittorio Veneto, poi scende lungo la sponda destra del fiume Po fino all’incrocio con corso Cairoli e si ritorna su, fino a via della Rocca, per arrivare in corso Vittorio Emanuele e finire in via Roma 239, dove è posizionato il traguardo.

Parcheggi

Durante la manifestazione i parcheggi subiranno alcune variazioni di accesso:
Parcheggio Roma-San Carlo-Castello: ingressi consentiti via Micca e Viotti; uscite consentite via Viotti, piazza Carlo Felice, via XX Settembre, via Alfieri.

Parcheggio piazza Vittorio Veneto: ingressi e uscite consentiti solo sul lato Lungo Po Luigi Cadorna.

Parcheggio Valdo Fusi-Bodoni-Rinascente: inaccessibili per tutta la durata della corsa.

Se ancora non vi siete iscritti fatelo subito cliccando qui!

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here