Home Articoli HP Just The Woman I Am 2018: volontari cercasi per gonfiare i palloncini!

Just The Woman I Am 2018: volontari cercasi per gonfiare i palloncini!

110
SHARE
Just The Woman I Am 2018: volontari cercasi per gonfiare i palloncini!
Just The Woman I Am 2018: volontari cercasi per gonfiare i palloncini!
Tempo di lettura: 1 minuto

Just The Woman I Am 2018 – la corsa non competitiva a sostegno della ricerca contro il cancro che si terrà domenica 4 marzo – è alla ricerca di volontari per gonfiare gli oltre 20000 palloncini che verranno lanciati al cielo!

Just The Woman I Am 2018 è l’evento che si svolgerà domenica 4 marzo 2018, in piazza San Carlo.
L’iniziativa, portata avanti dal Sistema Universitario torinese, sarà riproposta nel capoluogo piemontese per il quinto anno consecutivo.
E come tutti gli anni valore aggiunto all’evento saranno le decine di migliaia di palloncini che i partecipanti alla corsa faranno volare al cielo al momento della partenza.
Palloncini che serviranno a raccogliere fondi destinati alla ricerca,  regalati a Just The Woman I Am dalla carrozzeria Alma 2000 e da Autogest, agenzia d’assicurazione e studio d’infortutistica generale e che verranno venduti ai partecipanti ad un prezzo simbolico.
 “Si tratta di un momento di convivialità, in cui si condividono momenti divertenti, in una giornata all’insegna dello sport e della beneficenza.  – continua Renato Gallo, amministratore della carrozzeria Alma 2000 – Abbiamo bisogno di molti volontari che ci diano una mano a gonfiare e a distribuire i palloncini fin dalla mattina. Un’occasione in cui uniremo il lavoro al divertimento. Alla base di tutto c’è la volontà di stare insieme e di sostenersi tra i volontari, in un’iniziativa che regala gioia”.
Della stessa idea è anche  Lorenza Patruno, amministratrice di Autogest: “Ho aderito all’iniziativa sin dalla prima edizione perché è importante che le donne si sostengano a vicenda. È un giorno gioioso e di festa, ma il fine benefico è il messaggio più importante che vogliamo evidenziare”.
Proprio per questo motivo siete tutti invitati a partecipare anche come volontari per il gonfiaggio dei palloncini che coloreranno il salotto di Torino.
Potete venire quando volete dalle 06:30 alle 16:00.
Il Paddock di gonfiaggio lo trovi in Piazza CLN.

Per informazioni o per candidarvi come volontario

Telefonate al numero: 011 888 768 o inviate una mail a info@almacarrozzeria.it o un messaggio alla pagina facebook https://www.facebook.com/alma2000group

Per l’iscrizione alla corsa non competitiva visitate il sito www.torinodonna.it, con un’offerta libera da un minimo di 15 euro fino al 2 marzo, 20 euro il 3 e 4 marzo.


Commenti

Correlato:  Linea 1 della metropolitana di Torino, lavori in corso in entrambe le direzioni: Masha supera Lingotto, a Collegno via ai lavori in estate