Home Articoli HP Meteo, Torino fa i conti con il grande freddo: torna la neve...

Meteo, Torino fa i conti con il grande freddo: torna la neve a metà settimana

768
SHARE

Meteo, Torino si prepara a un’altra settimana di maltempo: temperature giù a -6 gradi, la neve torna a metà settimana

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata, ancora una volta, dal maltempo. Le nevicate, già visibili nel week end, si ripresenteranno a metà settimana. Arriverà inoltre il grande freddo, che farà scendere le temperature in maniera evidente.
Lunedì 26 febbraio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le nubi della mattinata si attenueranno gradualmente nel pomeriggio e in serata, e non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di -5 gradi.

Martedì 27 febbraio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le deboli nubi della mattinata saranno meno intense, ma le piogge continueranno a non presentarsi. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (1 grado), in ribasso per quanto riguarda le massime (-6 gradi).

Mercoledì 28 febbraio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le velature, a cui faranno seguito i primi fiocchi di neve. Le temperature saranno ferme a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime si attesteranno ancora a -6 gradi.

Giovedì 1 marzo si aprirà con la neve. Quest’ultima, prevista per un massimo di 5 cm, sarà visibile per tutta la giornata. Le temperature minime saranno in calo a -2 gradi, mentre le massime saliranno a -5 gradi.

Venerdì 2 marzo si aprirà con leggere velature. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno in calo a -6 gradi, mentre le massime saranno in netto rialzo a 8 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni instabili. Sabato 3 marzo si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Le condizioni meteorologiche saranno praticamente invariate per tutta la giornata. Le temperature minime saranno in aumento a -1 grado, le massime saliranno a 9 gradi.

Domenica 4 marzo inizierà con un cielo parzialmente coperto, dopo le deboli piogge della notte (2 mm). Le nubi continueranno a occupare il cielo anche nel pomeriggio e saranno più fitte in serata. Le temperature minime saranno ferme a -1 grado e le massime saranno stabili a 9 gradi.

(Foto tratta da Lettera43)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here