Home Animali Mole24zampe: la nuova rubrica dedicata agli animali firmata Mole24!

Mole24zampe: la nuova rubrica dedicata agli animali firmata Mole24!

258
SHARE
Mole24zampe: la nuova rubrica dedicata alle adozioni cani Torino firmata Mole24!
Mole24zampe: la nuova rubrica dedicata alle adozioni cani Torino firmata Mole24!

Nasce la rubrica dedicata agli animali firmata Mole24! In collaborazione con Michele Scandurra, rinomato fotografo torinese e il Cascinotto di Collegno.

Grande novità su Mole24! Nasce una nuova rubrica dedicata agli animali. Il titolo è Mole24zampe e sul sito c’è una sezione apposita per i nostri amici a quattro zampe.

Qual è lo scopo di questa rubrica? Aiutare i nostri amici a quattro zampe meno fortunati. Una volta alla settimana Mole24 pubblicherà delle foto fatte da un fotografo professionista, Michele Scandurra, per cercare di trovare una casa ai nostri dolci Fido.

Noi di Mole24 abbiamo a casa degli amici a 4 zampe e abbiamo a cuore l’argomento. Siamo vicini a tutte le associazioni che aiutano i cani randagi e quindi vogliamo metterci a disposizione e dare una mano al Cascinotto di Collegno. Insomma vogliamo metterci la faccia e provare a  fare in modo che i cani siano al sicuro e felici.

Cosa chiediamo noi a voi? La massima partecipazione in questo progetto e la diffusione dei nostri articoli inerenti alla rubrica (se poi volete condividere anche gli altri riguardanti il territorio piemontese non ci dispiace)!

Noi tutti speriamo che questo sia un modo efficace per combattere il randagismo e per fare in modo che tutti i cani possano vivere in una casa dove sentirsi amati e coccolati.

Carmen Terrazzino

(credit foto: petpassion)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here