Home Articoli HP Italian Investment Showcase, a Torino le imprese piemontesi si mettono in vetrina

Italian Investment Showcase, a Torino le imprese piemontesi si mettono in vetrina

429
SHARE

Italian Investment Showcase, a Torino le imprese piemontesi si mettono in vetrina agli inizi di aprile: sono in arrivo capitali e investitori esteri

Italian Investment Showcase, a Torino, sarà probabilmente uno degli eventi più attesi dagli imprenditori piemontesi.
Si tratta di una particolare kermesse, che si terrà in città nelle date dell’11 e del 12 aprile. Qui, cinquanta aziende saranno protagoniste di un incontro con investitori esteri. A questi ultimi verranno esposte le potenzialità e la qualità delle piccole e medie imprese di settori d’eccellenza della nostra Regione. E non solo: ampio spazio sarà riservato alle numerose start up selezionate per l’evento. Queste ultime si dovranno distinguere per le proprie innovazioni, sempre all’avanguardia e riprese per grandi progetti utili alla collettività.
Questa manifestazione darà modo a numerosi imprenditori stranieri di visitare Torino e prendere visione dell’evoluzione dell’impresa piemontese. In questo modo sarà dunque possibile tentare di attirare capitali stranieri, per dare ulteriore impulso allo sviluppo delle attività.
Italian Investment Showcase, a Torino, è promosso dal Ministero degli Affari Esteri, dalla Camera di Commercio, dalla Regione Piemonte, da Unione Industriale e da GreenHillAdvisory. Un importante occasione per le nostre aziende, dunque, da cogliere al volo per mostrare le proprie qualità e per ricevere sostegno.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here