Home Articoli HP “Condividere by Lavazza”, il ristorante della Lavazza a Torino: aperte le candidature

“Condividere by Lavazza”, il ristorante della Lavazza a Torino: aperte le candidature

9677
SHARE

È in arrivo un ristorante della Lavazza a Torino: si chiamerà “Condividere by Lavazza” e sarà aperto nei prossimi mesi

Sta per aprire un ristorante della Lavazza a Torino.
L’azienda italiana, conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione di caffè, ha deciso di allargare i propri orizzonti e di sperimentare nuovi settori. Uno di questi è la ristorazione.
Nei prossimi mesi sarà dunque aperto “Condividere by Lavazza“, il punto di ristoro gourmet. Sorgerà all’interno della sede della Lavazza “La Nuvola”, all’angolo tra via Bologna e corso Novara.
Questo particolare ed elegante ristorante ha alle sue spalle la prestigiosa progettazione dello chef Ferran AdriàDante Ferretti ha invece contribuito a disegnare la scenografia da Oscar, mentre la cucina sarà affidata al giovane chef italiano Federico Zanasi.
Per la prossima apertura del ristorante della Lavazza a Torino si cerca ovviamente del personale. Saranno assunti chef, aiuto cuoco, camerieri, lavapiatti, assistenti alla clientela, chef de rang e chef de partie. Ci sarà anche spazio per coffee import assistant e Training Development & Internal Communication Assistant.
È possibile candidarsi per le posizioni aperte depositando il proprio curriculum sugli annunci presenti sul sito della Lavazza. Qui è inoltre consentito venire a conoscenza delle competenze e dei requisiti necessari per ogni singola figura professionale ricercata.
(Foto tratta da ArchiPortale)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here