Home Articoli HP San Valentino a Torino: l’ebook gratuito di Mole24 per trascorrere al meglio...

San Valentino a Torino: l’ebook gratuito di Mole24 per trascorrere al meglio questa speciale festa

1054
SHARE
San Valentino a Torino: l'ebook di Mole24 per trascorrere al meglio questa speciale festa
San Valentino a Torino: l'ebook di Mole24 per trascorrere al meglio questa speciale festa

CLICCA QUI PER RICEVERE GRATIS IL NOSTRO REGALO DI SAN VALENTINO

San Valentino a Torino, l’ebook di Mole24 per trascorrere al meglio questa speciale festa: tantissime le storie d’amore raccontate

Per celebrare al meglio San Valentino a Torino, la redazione di Mole24 ha deciso di regalare ai lettori un ebook gratuito chiamato “Torino e l’Amore: la guida per innamorarsi in città“.
Per onorare la festa degli innamorati, Mole24 offre la possibilità di scaricare gratuitamente un particolare volume online, che condurrà alla scoperta delle curiosità e del lato romantico della nostra città.
Si partirà dalle grandi storie d’amore del capoluogo piemontese. Le celebri relazioni come quella tra Vittorio Emanuele II e la Bella Rosina, piuttosto che le infuocate notti di Casanova nella nostra città. Spazio anche alla sfortunata storia di Elena di Barolo, che si spinse addirittura al suicidio per le sue pene d’amore. Uno dei tratti più salienti sarà però il salto indietro nel tempo per scoprire l’amore tra un cavaliere e una nobile donna. Questi ultimi, stando a numerose rilevazioni, sembrano essere ancora presenti come fantasmi all’interno del Maniero della Rotta di Moncalieri.

I luoghi da visitare

Per celebrare con grande stile San Valentino a Torino, occorre recarsi in luoghi adatti. Posti adeguati per creare l’atmosfera ideale per una coppia.
Vi porteremo alla scoperta degli aneddoti e delle curiosità sulla Mole Antonelliana e su Superga, oltre che su altri luoghi romantici della nostra città. Piazze, strade e paesaggi in cui dichiarare il proprio amore al partner.
Saranno proposti inoltre luoghi e attività fuori porta per festeggiare il vostro amore e rendere il vostro San Valentino un’esperienza indimenticabile.
E non ultimo, vi porteremo nel magico mondo del cinema. Una carrellata di curiosità sui i film d’amore e sulle fiction ambientate in città, in cui la nostra Torino è la cornice ideale per far trionfare l’amore.
Le foto meravigliose sono di Andrea Cherchi che gentilmente ci ha concesso di utilizzarle.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here