Home Articoli HP “Basta essere in due”, l’originale evento di San Valentino del Museo Egizio

“Basta essere in due”, l’originale evento di San Valentino del Museo Egizio

1674
SHARE

“Basta essere in due”, l’originale evento di San Valentino del Museo Egizio per accedere in coppia con un solo biglietto e ammirare le bellezze custodite

Tra le tante proposte della nostra città per trascorrere al meglio il 14 febbraio, rientra senza alcun dubbio l’evento di San Valentino del Museo Egizio.
Mercoledì 14 febbraio 2018, per celebrare la festa degli innamorati, il museo di via Accademia delle Scienze propone “Basta essere in due”. Si tratta di una particolare iniziativa, che dà la possibilità a tutti coloro che si presentano in coppia presso la biglietteria di visitare il Museo pagando un solo biglietto d’ingresso.
Sarà dunque necessario un solo ticket per entrare in due e apprezzare i tesori custoditi all’interno del museo. Un’occasione unica, per festeggiare questa giornata in maniera molto originale. Un modo molto particolare per stupire il proprio partner, che sia appassionato o meno di cultura o, più nello specifico, della storia dell’Antico Egitto.
Basta essere in due” è una promozione valida solo sul biglietto a tariffa intera. Questa opzione non sarà infatti valida per i gruppi, per i visitatori prenotati e non riguarderà le visite guidate. Per quanto concerne le riduzioni per età e le gratuità, tutte le opzioni si intendono invariate.
Occorre inoltre ricordare che l’evento di San Valentino del Museo Egizio è rivolto anche a coloro che si presenteranno singolarmente. I solitari potranno trovare un partner con cui accedere e condividere l’esperienza. Una possibilità che potrà creare l’atmosfera giusta e, perché no, incontrare e conoscere una persona con affinità.
Per informazioni sui costi e sui dettagli dell’evento occorre visitate il sito del Museo Egizio.
(Foto tratta da Viaggia e Scopri)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here