Home Articoli HP European Pastry Cup, a Torino la finale di Coppa del Mondo di...

European Pastry Cup, a Torino la finale di Coppa del Mondo di Pasticceria

864
SHARE

Arriva la European Pastry Cup, a Torino la finale di Coppa del Mondo di Pasticceria: appuntamento il 10 giugno presso i padiglioni di Lingotto Fiere

Sarà organizzata a Torino la finale di Coppa del Mondo di Pasticceria.
La European Pastry Cup si terrà infatti quest’anno nel capoluogo piemontese, che avrà la possibilità di ospitare un evento di portata internazionale.
Si tratta di una prestigiosa kermesse, già organizzata in altre grandi città negli anni precedenti. La prima edizione è stata quella del 2012 di Parigi, poi è toccato a Ginevra nel 2014 e nel 2016.
Tra pochi, nella suggestiva cornice dei padiglioni di Lingotto Fiere, i migliori pasticcieri del mondo si sfideranno a colpi di delizie e specialità. A Torino arriveranno i migliori professionisti del settore, proveniente da ogni angolo del pianeta, pronti a contendersi l’ambito premio.
La manifestazione si terrà il prossimo 10 giugno, dalle 10:00 alle 18:00. Precederà lo svolgimento del Bocuse d’Or, altro grande e attesissimo evento del panorama gastronomico torinese e mondiale. Quest’ultimo sarà accessibile nei due giorni seguenti, l’11 e il 12 giugno.
Vedere a Torino la finale di Coppa del Mondo di Pasticceria sarà uno spettacolo sia per gli occhi che per il palato. L’appuntamento è fissato a giugno, per l’ennesimo grande evento.
(Foto tratta da So Good Magazine)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here