Home Articoli HP Marco D’Amore a Torino: il protagonista di Gomorra in città per un...

Marco D’Amore a Torino: il protagonista di Gomorra in città per un evento speciale

1383
SHARE

Gomorra, Marco D’Amore a Torino: il protagonista della celebre serie tv sarà nel capoluogo piemontese per un particolare appuntamento

Grande attesa per l’arrivo di Marco D’Amore a Torino.
Il protagonista di Gomorra arriverà nel capoluogo piemontese insieme al regista e sceneggiatore Francesco Ghiaccio. I due si concederanno ai fan e agli appassionati di cinema per un incontro molto interessante, in cui si parlerà della relazione tra chi dirige un film e chi lo interpreta.
Una grande opportunità per tutti i numerosi telespettatori della grande serie tv per confrontarsi con un idolo, oltre che con un grande interprete di altri successi teatrali e cinematografici. La sua esperienza, i suoi trascorsi e le sue conoscenze saranno messe a disposizione del pubblico, che potrà anche prendere parte a un dibattito. A quest’ultimo parteciperà ovviamente anche Francesco Ghiaccio, che fornirà i suoi punti di vista.
L’appuntamento con Marco D’Amore a Torino è fissato per sabato 10 marzo, nella Sala 2 del Cinema Massimo di via Verdi 18. Il seminario è organizzato da Piemonte Movie e prende il nome di “Masterclass con Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio – Il rapporto tra regista e attore“.
Il programma prevede l’inizio a partire dalla mattinata, con la proiezione di “Un posto sicuro“. Si tratta del primo film realizzato con la regia di Francesco Ghiaccio e uscito nel 2015. L’inizio è previsto per le ore 09:30, la fine per le ore 11:15.
Dalle ore 11:30 alle ore 14:00 si svolgerà la masterclass con D’Amore e Ghiaccio. Per poter accedere è necessaria una quota di 26 euro, oltre che una prenotazione obbligatoria entro il 9 marzo. Per dettagli e informazioni è consigliato rivolgersi all’indirizzo e-mail info@piemontemovie.com.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here