Home Articoli HP In arrivo un nuovo supermarket a Torino: Pam Local sbarca al Valentino

In arrivo un nuovo supermarket a Torino: Pam Local sbarca al Valentino

1073
SHARE

In arrivo un nuovo supermarket a Torino: uno store Pam Local sta per aprire vicino al Valentino

È in arrivo un nuovo supermarket a Torino. Si tratta di uno store Pam Local, che sta per alzare la saracinesca nei pressi del Parco del Valentino.
Il punto vendita sorgerà in via Fratelli Calandra 11, e prenderà il posto dell’altro supermarket, chiamato Metà.
Sarà aperto tutti i giorni. L’orario di apertura, che precedentemente arrivava fino alle 20:00, sarà esteso fino alle 22:00. Una modifica che avrà validità a partire dal giorno di inaugurazione, fissata per venerdì 9 febbraio.
Le novità principali di questo cambio di attività sarà la possibilità di scegliere tra un maggior numero di prodotti. Alimenti di ogni genere, che potranno daranno modo a tutti i clienti di trovare tutto ciò che desiderano.
Oltre all’offerta dei grandi marchi, ci sarà la possibilità di selezionare i propri cibi preferiti tra 1.200 prodotti Pam Panorama. Questi ultimi hanno la particolare caratteristica di avere i prezzi più bassi rispetto a molti altri negozi della città. Un tratto fondamentale del Pam Local, dato dalla promozione “Prezzo Promessa”, valida tutti i giorni dell’anno.
Sarà possibile inoltre aderire alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso” e beneficiare dell’Operazione Buongiorno. Quest’ultima offre agli utenti un fascicolo apposito per scegliere come organizzare una colazione e quali ingredienti utilizzare.

Le reazioni dei residenti

L’arrivo di un altro supermarket a Torino potrebbe creare reazioni molto varie tra i cittadini.
Da un lato troviamo coloro che sono favorevoli e che guardano con positività a questa iniziativa. Soprattutto i clienti, che possono trovare un altro punto di riferimento per la convenienza dei prezzi. Ma anche per gli imprenditori, che hanno la possibilità di prendere in franchising questa attività.
Dall’altro lato, però, ci sono i malumori di alcuni cittadini, che hanno visto crescere a dismisura il numero dei supermarket e dei centri commerciali negli ultimi tempi. Parlando solo del marchio Pam, quello di via Fratelli Calandra è il tredicesimo punto vendita in città. Anche altri gruppi, però, si stanno espandendo rapidamente, con numerose aperture soprattutto tra i discount.
Insomma, una situazione che divide, e che porta in città un altro punto vendita di una nota catena. Una mossa che mette ulteriormente in discussione il piccolo commercio di zona.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here