Home Articoli HP Il volo Torino-Trapani sarà riproposto da Blue Air a partire da marzo

Il volo Torino-Trapani sarà riproposto da Blue Air a partire da marzo

292
SHARE

Il volo Torino-Trapani sarà riproposto da Blue Air da marzo a ottobre

A partire dal prossimo mese di marzo, Blue Air lancerà nuovamente il volo Torino-Trapani. Il collegamento era stato proposto già l’anno scorso.

La compagnia rumena ha deciso di investire su quest’altra rotta per la città della Mole. Una scelta che va a compensare i tagli alle rotte sull’est Europa, e che arricchiscono l’offerta dell’aeroporto Sandro Pertini.

La tratta che metterà in comunicazione il capoluogo piemontese e la città siciliana sarà fruibile dal 25 marzo al 27 ottobre, per numerosi giorni della settimana. Con Blue Air, il volo Torino-Trapani sarà disponibile alle 18:50, con arrivo alle 20:30, nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì, e sabato. La domenica, la partenza da Caselle è fissata alle 07:20, con arrivo alle 09:00.

Al contrario, la rotta Trapani-Torino sarà disponibile il lunedì, mercoledì, venerdì e il sabato, con la partenza degli aerei da Birgi alle 21:15 e l’arrivo a Caselle alle 22:55. La domenica partenza alle 09:45 e arrivo alle 11:25.

Per Blue Air, Torino-Trapani rappresenta un ulteriore investimento sul territorio italiano. Sono infatti tantissimi i collegamenti con altre grandi città italiane come Napoli, Roma, Pescara, Catania, Bari, Lamezia e Alghero. Un grande ritorno che farà indubbiamente piacere ai tanti siciliani presenti a Torino, che avranno a disposizione un vettore in più.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here