Home Articoli HP Torino, sta per aprire Gerla in piazza Gran Madre: sostituisce Chantilly

Torino, sta per aprire Gerla in piazza Gran Madre: sostituisce Chantilly

2397
SHARE

Torino, sta per aprire Gerla in piazza Gran Madre: sostituisce lo storico Chantilly

A Torino sta per aprire Gerla in piazza Gran Madre.
Gli spazi che ospiteranno il punto vendita sono già stati interessati dall’inizio dei lavori, che dovrebbero consegnare in tempo la nuova attività.
Si tratta del terzo locale di Roberto Munnia, proprietario del marchio Gerla dal 2012. Il nuovo punto non avrà però il marchio dei due bar-pasticceria di corso Vittorio Emanuele II e corso De Gasperi.
In piazza Gran Madre, però, non si sa ancora cosa sorgerà. Le possibilità si restringono al bar, alla gelateria e alla cremeria. Resta però il clima di sorpresa, che l’azienda vuole riservare ai clienti.

L’addio a Chantilly

L’arrivo di Gerla in piazza Gran Madre va a riempire il vuoto lasciato da Chantilly. Lo storico locale, che ha chiuso pochi giorni fa, abbandona la piazza dopo 35 anni di attività. Era stato aperto nel 1983.
Il negozio proponeva delizie di pasticceria, gelateria e cremeria. Tra le sue specialità c’era il gelato chantilly. Una prelibatezza unica, realizzata artigianalmente dai titolari.
I motivi dell’addio sono legati all’impossibilità di mandare avanti l’attività. Le spese sono troppo imponenti, e gli incassi non permettono di proseguire. Così, il titolare, Dario Vivalda, ha già annunciato che si sposterà proprio per abbattere i costi. Aprirà un nuovo locale in corso Moncalieri, in una zona ancora da definire.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here