Home Articoli HP Ultim’ora, situazione neve a Torino: nessun disagio in città, difficoltà in provincia

Ultim’ora, situazione neve a Torino: nessun disagio in città, difficoltà in provincia

891
SHARE

Situazione neve a Torino: in città tutto sotto controllo, in provincia disagi alla viabilità

L’arrivo della neve a Torino ha avuto effetti diversi in base alle zone della città e delle provincia interessate dalle precipitazioni.
La sola città, nello specifico, ha visto l’arrivo di un nevischio molto intenso nella mattinata. La neve, che ha fatto la sua comparsa a partire dalle 04:00 della mattina, non si è posata e, fortunatamente, non ha creato alcun tipo di disagio.
 
Nel pomeriggio, la neve è stata sostituita dalla pioggia, che ha iniziato a scendere dal pomeriggio. Sono previsti, per i prossimi due giorni, fenomeni meteorologici molto più contenuti. Ci saranno ancora nevicate, ma non sarà semplice vedere il caratteristico e affascinante manto bianco per le strade della città.
 

La situazione in provincia e nelle altre zone del Piemonte

 
La neve a Torino si è fatta vedere principalmente in provincia. Nelle cittadine dell’hinterland, infatti, sono stati registrati anche picchi compresi tra i 5 e gli 8 centimetri di neve accumulata. Una situazione che ha creato qualche disagio alla viabilità.
 
Più preoccupanti dati che giungono da Asti e Cuneo. Nelle due province, infatti, sono stati toccati i 20 centimetri di accumuli di neve. Un numero altissimo, che ha generato il caos. Le condizioni dovrebbero migliorare nei prossimi giorni, quando le precipitazioni diminuiranno di intensità.
(Foto tratta da MeteoWeb)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here