Home Articoli HP Cake Star, a Torino la prima tappa dello show condotto da Damiano...

Cake Star, a Torino la prima tappa dello show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa

4963
SHARE
Cake Star, a Torino la prima tappa dello show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa
Cake Star, a Torino la prima tappa dello show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa

Cake Star, a Torino la prima tappa dello show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa su Real Time

Il programma Cake Star, a Torino, inizierà ufficialmente la sua serie di puntate a partire da venerdì 2 febbraio.
Lo show enogastronomico a tema dolciario, condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa, partirà dal capoluogo piemontese. La nostra città è stata selezionata per aprire un tour di otto appuntamenti, che coinvolgerà in totale otto diverse città italiane.
Il programma, che andrà in onda su Real Time ogni venerdì a partire dalle 21:10, ha un format molto divertente. Mescola l’intrattenimento con le prelibatezze offerte dai partecipanti, che si sfidano a colpi di dolci.
Nello specifico, la competizione prevede una sfida tra tre pasticcieri. Questi dovranno esporre le proprie specialità, allo scopo di ottenere una valutazione positiva da giuria e avversari. L’obiettivo è ottenere il massimo punteggio, che è compreso tra le 0 e le 5 stelle.
Coloro che riceveranno più stelle durante la sfida potranno accedere alla fase successiva: lo scontro finale. Fuori dal proprio laboratorio, i pasticceri saranno coinvolti in un duello che metterà in palio il trofeo di Cake Star. Un riconoscimento prestigioso, che assegna il titolo di miglior pasticceria della città. È previsto anche un premio in termini economici, dell’importo 2mila euro.

I concorrenti della puntata torinese e le prossime città coinvolte

Per questa puntata, i concorrenti in gara saranno Gaudenti 1971, Gerla 1927 e Gertosio. Le tre pasticcerie torinesi, riconosciute su tutto il territorio cittadino per la qualità dei loro prodotti e del loro servizio, proporranno diversi dessert. Una tradizione, quella torinese, che soddisferà certamente i giudici.
Cake Star, a Torino, rimarrà per questa prima puntata, per poi trasferirsi, nell’ordine, a Lucca, a Bari, a Catania, a Bologna, a Verona, a Cagliari e a Napoli.
Insomma, tutti gli appassionati di cucina e di dolci potranno godersi uno show divertente e interessante. Uno spettacolo dal quale si potrà trarre anche qualche spunto per cimentarsi a casa nella preparazione dei delizie suggerite dai concorrenti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here