Home Articoli HP Antonio Albanese a Collegno per “I Topi”, la fiction Rai girata al...

Antonio Albanese a Collegno per “I Topi”, la fiction Rai girata al Villaggio Leumann

1702
SHARE

Antonio Albanese torna a Collegno per “I Topi”, la nuova fiction Rai girata al Villaggio Leumann

Antonio Albanese torna a Collegno per “I Topi“, la fiction Rai girata al Villaggio Leumann.
Il complesso di casette in stile Liberty, situato nei pressi di corso Francia, sarà la cornice di una nuova serie della Rai. Qui saranno girate alcune delle scene di questa serie.
 
Si tratta di una serie a tema comico, che andrà in onda su Rai Tre. Tratterà le vicende di una famiglia di un latitante. Il malvivente, interpretato proprio da Antonio Albanese, vivrà una serie di avventure tragicomiche, con vicende do attualità rivisitate in chiave satirica. Un mix, quello tra la criminalità e l’ironia, che ha caratterizzato anche altri personaggi di Albanese.
Per accertarsi delle condizioni del luogo, Albanese si è recato personalmente in questi giorni al Villaggio. Qui ha effettuato un sopralluogo con il sindaco di Collegno, Francesco Casciano. Dopo una veloce verifica, i due si sono intrattenuti in una conversazione dai toni molto scherzosi.
Dunque, prossimamente, coloro che avranno occasione di guardare “I Topi” potranno vedere in televisione alcuni spazi conosciuti della città. La fiction Rai girata al Villaggio Leumann sarà sicuramente un successo, visto l’affetto di cui gode Albanese tra i telespettatori e i fan.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here