Home Articoli HP Torino, Mara dei Boschi apre il suo secondo negozio

Torino, Mara dei Boschi apre il suo secondo negozio

3541
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, Mara dei Boschi apre il suo secondo punto vendita: il negozio sarà avviato in corso De Gasperi

A Torino, Mara dei Boschi consolida la sua presenza con un nuovo punto vendita.
Si tratta del secondo negozio del celebre marchio di gelaterie, che ha la sua sede principale a San Salvario, in via Berthollet.
Mara dei Boschi ha deciso di andare a occupare i locali di corso Alcide De Gasperi 57. Un punto strategico, in zona Crocetta, in cui in passato sorgeva un negozio di videogiochi.
Qui, i protagonisti assoluti saranno i bambini, che potranno assaggiare gelati buonissimi. Potranno inoltre ingannare il tempo colorando le lavagnette messe a disposizione dal locale.
I lavori sono stati già avviati, poiché l’inaugurazione sarà effettuata a marzo. Tra le grandi novità disponibili ci sarà il “Marotto“. Quest’ultimo è preparato sulla base dell’antica ricetta del gianduia piemontese. È privo però di panna e latte, ed è quindi adatto a vegani e a persone che hanno intolleranze.
A Torino, Mara dei Boschi ha iniziato a investire dal 2012. Sei anni di grandi successi e di prelibatezze di prima qualità, che hanno portato il locale a conquistare un posto nella Guida Gambero Rosso delle migliori gelaterie di Torino e d’Italia. Un riconoscimento che ha premiato la fama e la qualità dei prodotti offerti.
Un luogo sempre accogliente, in cui i clienti possono sentirsi a casa e gustare delizie dal gusto inconfondibile.
(Foto tratta da Langhuorino)


Commenti

Correlato:  16 agosto 1815: nasce don Bosco il santo dei torinesi
SHARE