Home Eventi “Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto”, l’evento del Circolo Culturale Fly...

“Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto”, l’evento del Circolo Culturale Fly Music Art di Borgaro

800
SHARE

Sabato 3 febbraio appuntamento al Circolo Culturale Fly Music Art di Borgaro per il “Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto”

C’è grande attesa per il “Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto“.
Un evento musicale imperdibile, che si svolgerà il prossimo sabato 3 febbraio presso il Circolo Culturale Fly Music Art di Borgaro. 
Parliamo di una location d’eccezione, che mette a disposizione una sala concerti, una sala prove e una sala incisioni. A completare il tutto troviamo un accogliente cocktail bar. Si tratta di un luogo creato dai musicisti per i musicisti, alla portata di tutti, appassionati di musica e non.
Qui, sabato 3 febbraio, ci saranno due eventi: il “Vince Pastano Clinic” e il già citato “Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto“.

“Vince Pastano Clinic”: il workshop musicale con il chitarrista di Vasco Rossi

Il primo evento avrà luogo alle 16:30 e vedrà protagonista Vince Pastano. Il produttore artistico e chitarrista di Vasco Rossi terrà un workshop di musica, che durerà circa un’ora.
Inoltre, Pastano parlerà del suo impegno come musicista. Racconterà aneddoti sul suo percorso formativo musicale e sulle sue collaborazioni con Vasco e con Luca Carboni, oltre che con moltissimi altri nomi di spicco del panorama musicale italiano e internazionale.
Per poter prendere parte a questo appuntamento occorre effettuare una prenotazione, poiché i posti sono limitati. Per le prenotazioni bisogna rivolgersi ai numeri 340 667 6775 e 327 191 8806.

“Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto”

A partire dalle 21:30 inizierà il secondo grande evento: “Pulp Dogs + Rewind Torino in concerto“.
Ad aprire la serata saranno i Rewind Torino, tribute band di Vasco Rossi nata nel 2012. Un gruppo composto da sei elementi, con musicisti pinerolesi e cantanti torinesi, che si è imposto sulla scena musicale di Torino e provincia. Voice della band è Domenico Bixio, accompagnato dal basso elettrico di Paolo Colasanti e dalla chitarra elettrica di Christian Roccia. Alle tastiere troviamo Paolo Gay, mentre alla batteria c’è Vincenzo Mastromatteo. Infine, ai cori troviamo Cinzia Ollino Mosso.
I Rewind Torino si esibiranno a partire dalle 21:30. Proporranno le canzoni di Vasco Rossi dall’inizio della sua carriera fino alle incisioni del 2008. La somiglianza vocale e scenica del cantante Domenico Bixio immergeranno il pubblico in un’atmosfera degna dei concerti del Komandante.
A seguire, verosimilmente intorno alle 23:00, sarà il turno dei Pulp Dogs, la tribute band guidata da Vince Pastano specializzata nel latin rock, che omaggia la musica di Quentin Tarantino.
Oltre a Pastano, i Pulp Dogs possono contare sulla bravura e sul prestigio di altri illustri componenti. Tra questi troviamo Antonello D’Urso, chitarrista di Luca Carboni, Franco Battiato e Angelo Branduardi. C’è anche Fabrizio Luca, percussionista di Vinicio Capossela. Al basso troviamo Diego Quarantotto, mentre alla batteria c’è Vincenzo Matozza. Il cantante è Tonino Farina.
L’evento è ideato e organizzato da Solo Monica. Richiede una quota di accesso di 12 euro, che dà modo anche di ricevere la tessera MSP. Quest’ultima consente di accedere a tutti i circoli MSP nel 2018.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i seguenti link:

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here