Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 29 gennaio – 4 febbraio 2018: rivede il sole

Meteo Torino 29 gennaio – 4 febbraio 2018: rivede il sole

Da Andrea Decorato

Gennaio 29, 2018

Meteo, Torino niente pioggia in questi sette giorni

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana prevalentemente soleggiata. Il sole occuperà il cielo torinese per quasi tutti i sette giorni, mentre nel week end arriveranno intense nuvole. Non ci sarà occasione però di vedere piogge o precipitazioni.

Le temperature non subiranno grosse variazioni rispetto alla scorsa settimana. Il clima continuerà a essere molto simile a quello che ha caratterizzato l’ultimo periodo.

Richiami Prodotti Italia App
  • Lunedì 29 gennaio 2018:  si aprirà un cielo coperto dalle velature. Il sole sarà maggiormente visibile nel pomeriggio, mentre in serata il tempo sarà sereno. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 10 gradi.
  • Martedì 30 gennaio 2018: il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle lievi nubi, che si intensificheranno in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (3 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (11 gradi).
  • Mercoledì 31 gennaio 2018: si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Le nubi della mattinata saranno meno intense nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in aumento a 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 10 gradi.
  • Giovedì 1 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata le nubi non abbandoneranno il cielo, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno ferme a 4 gradi, mentre le massime scenderanno a 6 gradi.
  • Venerdì 2 febbraio inizierà con leggere velature. Il sole, offuscato nella mattinata, si farà vedere nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in rialzo a 10 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni abbastanza instabili.

  • Sabato 3 febbraio si aprirà con un cielo sereno. Il sole occuperà stabilmente il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata arriveranno le nuvole. Le temperature minime scenderanno a -1 grado, le massime saranno ferme a 10 gradi.
  • Domenica 4 febbraio inizierà con lievi nubi. Queste ultime si intensificheranno e si faranno molto minacciose. In serata, le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni. Le temperature minime saliranno a 1 grado e le massime saranno in ribasso a 5 gradi.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica