Home Articoli HP Luciano Ligabue a Torino per presentare il suo nuovo film “Made in...

Luciano Ligabue a Torino per presentare il suo nuovo film “Made in Italy”

627
SHARE

Cinema, Ligabue a Torino per presentare il suo nuovo film “Made in Italy”: sarà a Lingotto il 31 gennaio

È fissato per i prossimi giorni l’arrivo di Luciano Ligabue a Torino.
Il cantante emiliano non giungerà nel capoluogo piemontese per un concerto o per esporre il suo nuovo album. Sarà in città per presentare il suo nuovo film, intitolato “Made in Italy“. Quest’ultimo è stato scritto e diretto dal cantautore di Correggio. È prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci per Medusa Film.
Per poter partecipare all’evento occorre recarsi mercoledì 31 gennaio a Lingotto, presso l’Uci Cinema. Sarà possibile instaurare un rapporto di dialogo tra protagonisti e spettatori, che è lo scopo principale dell’incontro. Un ottimo e innovativo modo di pubblicizzare una pellicola.

La trama del film e il casting

Come già anticipato, vedremo Ligabue a Torino nelle vesti del regista.
Il suo film è incentrato sulla vita di Riko, un uomo di circa cinquant’anni, che vive una vita “normale”. È sposato con una donna bella e fedele, che lo sostiene nelle sue difficoltà della vita di tutti i giorni. Ha un figlio che va all’università. Non è contento del suo lavoro e del periodo in cui vive. Pertanto, quando le sue certezze vengono meno, la sua vita subisce un drastico cambiamento.
Il casting è quello delle grandi occasioni. Le figure di spicco saranno Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, rispettivamente nei ruoli di Riko e Sara. A completare il team troveremo Ettore Nicoletti, Marco Pancrazi, Fausto Maria Sciarappa, Tobia De Angelis e Walter Leonardi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here