Home Articoli HP Caselle, il volo Torino-Lisbona sarà potenziato con nuovi collegamenti settimanali

Caselle, il volo Torino-Lisbona sarà potenziato con nuovi collegamenti settimanali

362
SHARE

Caselle, il volo Torino-Lisbona sarà potenziato con nuovi collegamenti settimanali di martedì a partire dal prossimo primo giugno

Il volo Torino-Lisbona sarà potenziato con nuovi collegamenti settimanali.
Ad annunciarlo è stata Blue Air. La compagnia rumena ha deciso di ampliare l’offerta per raggiungere la capitale del Portogallo. Così, coloro che dovranno recarsi per questioni lavorative o per semplici viaggi di relax nel Paese lusitano portanno dunque contare su più possibilità per raggiungere il luogo desiderato.
Il volo Torino-Lisbona era stato già proposto da Blue Air per tutti i giovedì e tutte le domeniche. Ora, con questo cambio di programma, la tratta sarà disponibile anche tutti i martedì. Una novità che sarà introdotta a partire dal prossimo primo giugno. Questo per celebrare il primo anno dal lancio della rotta.

Il motivo della scelta di Blue Air di ampliare l’offerta per collegare Torino e Lisbona

La scelta di aumentare i collegamenti tra Torino e Lisbona è stata determinata anche e soprattutto da un sondaggio di Fly Torino.
L’associazione, sulla sua pagina Facebook, aveva chiesto ai suoi fan quale fosse la meta desiderata da aggiungere, tra quelle mancanti nello scalo torinese. La capitale portoghese è risultata essere quella più richiesta, e sarà così la destinazione designata per l’ampliamento.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here